LUOGHI E SPAZI

Le attività principali destinate sia all’ ambito amatoriale che all’ organizzazione di alcuni seminari per professionisti si svolgono dal 2017 presso il Teatro di Romagnano, Trento.

Nelle vicinanze del teatro sono presenti servizi e strutture adatte ad ospitare e rendere comodo il soggiorno per i partecipanti dei seminari residenziali.

Il teatro di Romagnano si trova ad 8 km dal centro storico di Trento.

ScenaRebetika Google Maps

Il teatro è dotato di un grande parcheggio esterno. La struttura si trova tra la scuola primaria e la Chiesa del paese.

IN AUTO: arrivando dall’autostrada uscire al casello di Trento Sud e seguire le indicazioni per Romagnano.

IN TRENO:  prendere il bus di linea N°12 dalla Stazione Centrale diretto a Romagnano, scendere alla fermata “Piazza Condini” e seguire le indicazioni per il teatro e/o Chiesa.

 

Collaborazioni e altri spazi…

Per alcuni seminari di Alta Formazione destinati soprattutto al movimento scenico o seminari di tipo residenziale, ScenaRebetika collabora con la Albratos S.r.L. e Associazione Turismo scolastico Trentino usufruendo degli spazi di “Casa Santel”, condividendo con le due realtà che la gestiscono gli obiettivi dell’Associazione e cioè la trasmissione di concetti di tutela e sostenibilità legati al patrimonio naturalistico e culturale, attraverso lo sviluppo di attività di conoscenza partecipata e attiva delle tematiche ambientali, naturalistiche e culturali.

Santel-06._awh_xlarge

 

I contenuti presenti sul sito “ScenaRebetika” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati,redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo e forma.E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright© 2009-2018 ScenaRebetika di Carla Costanzo P.Iva 02455260220. All rights reserved.